Cascina Cesarina : The country house home from home

Accoglienza e Servizi


 
 

Ci sono appena due camere per gli ospiti, per cui la massima attenzione alle vostre esigenze è assicurata. Entrambe sono al secondo piano della cascina. Le scale non sono alte, ma purtroppo la sistemazione richiede che gli ospiti non abbiano problemi di mobilità.
La Family Room dispone di un letto matrimoniale ed un letto singolo antichi, più un divano letto che, aperto, è basso e molto sicuro per i bambini anche piccoli (va benissimo anche per adulti!)
La Green Room ha un letto da una piazza e mezza (lungo 190cm) più un letto singolo.


Entrambe le camere sono dotate di bollitore per fare tè e caffè e in entrambe è possibile avere un letto aggiunto per ragazzi fino a 14 anni o un lettino con le sponde per bambini piccoli.


Un bagno completo è sito tra le due camere ed entrambe hanno una porta d’accesso diretta al medesimo, ideale per le famiglie o amici che viaggiano insieme. Se invece le camere vengono prenotate separatamente, alla Family Room viene dato l’uso esclusivo del bagno al piano e alla Green Room viene assegnato l’uso esclusivo di un bagno ad un piano inferiore.
Gli ospiti possono cenare con noi (prenotazione necessaria in quanto cuciniamo tutto espresso), oppure visitare i ristoranti e pizzerie nei dintorni, che vanno dal raffinato al semplice e per tutte le tasche.


Offriamo cucina ‘Mediterraneo-salutare’ con abbondante uso dei nostri prodotti ortofrutticoli ma cerchiamo di soddisfare qualsiasi esigenza: piatti vegetariani e per tutte le diete su richiesta, carne biologica locale, trote pescate da Franco… a seconda delle stagioni. I dolci sono italiani o inglesi, d’estate facciamo sorbetti e gelati con la nostra frutta.


D’estate qualche barbecue nella zona piscina, ove gli ospiti possono anche auto-organizzarsi il pranzo, in una giornata di perfetto relax, lontani dal turismo di massa.

   
 
   
 
   
 

Cascina Cesarina, Via dei Cesari, 32 - Gagnago - 28040 Borgo Ticino (Novara)

Tel. (+39) 0321 90491 Fax. (+39) 0321 90491

cascinacesarinamail@yahoo.com